Casa

Vinci il nuovo iPhone 13
 

Per tutti i Clienti residenziali che sottoscrivono un nuovo contratto MOBILE dal 12 al 31 Ottobre 2021,  un'opportunità esclusiva: 

REGALATI LA POSSIBILITA' DI VINCERE IL NUOVO iPHONE 13!

Compila la cartolina e incrocia le dita: il giorno 4 Novembre scoprirai se hai vinto!

 

Regolamento Completo:

Art.1 TIM San Marino S.p.A. (di seguito per brevità TISM)promuove un concorso a premi che si svolgerà a partire dalle ore 00:00 del 12 Ottobre 2021 e fino alle ore 23:59:59 del 31 Ottobre 2021 (“Periodo”).

Art.2 Il Concorso è riservato a tutti i Clienti che nel periodo di validità del Concorso sottoscriveranno l’offerta di TIM San Marino denominata INTERNET FLASH 100 MEGA 100 GIGA (“Offerta”). Fra tutte i sottoscrittori dell’Offerta verrà estratto 1 vincitore.

Art.3 L’Estrazione verrà fatta attraverso l’individuazione casuale di un sottoscrittore tra tutti quelli in concorso. L’estrazione, al cui svolgimento saranno presenti 3 dipendenti TISM che cureranno il corretto svolgimento di ogni formalità, sarà effettuata il giorno 4 novembre 2021 presso la sede TISM.

Art. 4 Il vincitore riceverà in premio un telefono iPhone 13 256 GB del valore commerciale di 869,00 euro al netto di tasse.

Art. 5 Il vincitore sarà immediatamente avvisato dal personale TISM ai recapiti email e/o telefonici indicati nella scheda Contratto. In caso di mancata risposta e/o accettazione del premio da parte del sorteggiato entro 48 ore dall’avvenuta comunicazione, si procederà ad una ulteriore estrazione secondo le modalità già indicate nell’Art.3.

Art. 6 Il vincitore del concorso, per confermare la propria vincita, consente a TISM la pubblicazione sulla Pagina Facebook della Società e la diffusione sui mezzi di stampa e sui vari social network del proprio nominativo, oltre ad eventuali foto scattate nel momento della consegna del premio.

Art. 7 Dal concorso sono esclusi tutti i dipendenti di TIM San Marino e delle società ad essa collegate. Al concorso possono partecipare i maggiori di anni 18.

Art. 8 Per ogni controversia è riconosciuta la competenza esclusiva del Tribunale Unico della Repubblica di San Marino.

  



Prosegui al sito web
Ciao Leo