Internazionali di Tennis San Marino Open con TIM San Marino!

Torna l’appuntamento con ATP CHALLENGER SAN MARINO, ma questa volta in versione ATP125!!

Dal 31 Luglio al 6 Agosto 2023, presso il Centro Tennis Cassa di Risparmio di Fonte dell’Ovo, si terranno gli Internazionali di Tennis San Marino Open, ma quest’anno c’è una sorpresa in più!

La Federazione Sammarinese Tennis celebrerà il traguardo delle 30 edizioni del proprio evento di riferimento, con un decisivo salto di qualità: l’Atp ha infatti accolto la richiesta di upgrade del torneo, ufficializzandone la promozione ad ATP125, la più alta categoria a livello di Challenger.

Ciò è stato possibile anche grazie alla collaborazione con altre Istituzioni nazionali, tra cui la Segreteria di Stato per lo Sport, la Segreteria di Stato per il Turismo e il CONS.

Questo importante salto di qualità aprirà la partecipazione anche ai tennisti con ranking tra le posizioni numero 10 e 50, innalzando così notevolmente il livello del torneo, con l’aspettativa di vedere sui campi del Centro Tennis Cassa di Risparmio anche i più grandi campioni. 

TIM San Marino, per l’occasione, sarà Official Communication Partner e può regalare ai propri Clienti alcuni biglietti gratuiti dell’Evento!

Passa in Store, presso il Centro Uffici Tavolucci – Via 28 Luglio, 212 – Borgo Maggiore, per ritirare il tuo biglietto (massimo 2 biglietti a testa).

Affrettati! I biglietti sono disponibili fino ad esaurimento scorte!